banda http://blografando.splinder.com

giovedì 6 marzo 2008

Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis. Ma Johnny certe cose non le fa. Spero...

(Selvaggia Lucarelli) Facciamo un patto.
Io vi dico una cosa e se la cosa è vera da domani mi incoronate regina incontrastata dei blog, del gossip, della cronaca, dell'informazione e del cazzeggio mondiale. Se la faccenda risulterà essere una bufala colossale voi farete gli gnorri e quando qualcuno vi domanderà : "Ma Selvaggia non aveva scritto sul blog che quel tizio ha lasciato quella tizia per quell'altra tizia mentre quei due continuano a stare insieme felici e contenti?" voi giurerete sulle autoreggenti della Brambilla che non avete mai letto nulla del genere su questo blog e che al massimo certe bufale le può dire Sandro Mayer.
Allora. Le cose stanno così.
Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis per Keira Knightley. Ripeto: Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis per Keira Knightley.
Sì lo so che vi starete chiedendo "E mo' questa come lo sa? Cesare Lanza ha un ruolo ne "I pirati dei Caraibi 4" e divenuto confidente del sor Johnny ha spifferato tutto a Selvaggia dietro le quinte dell'ultima puntata di Buona domenica?".

No. Diciamo che è una fonte casuale che per il suo lavoro e il suo grado di affidabilità potrebbe pure dire la verità.
E comunque mettiamola così: nonostante se fosse vero potrei raccontare ai miei nipotini che l'ho detto prima io del "The sun" e de "La vita in diretta", la titolare spera vivamente che la notizia sia una bufala, che Johnny non abbia mollato Vanessa per quella tizia sciapetta (che per la verità è sciapetta e rinsecchita come la moglie e tutte le sue ex per cui è tutto molto credibile), che Johnny sia ancora nella sua casetta in provenza con Vanessa e prole a raccogliere margherite, che Johnny sia sempre il pirata con le pantole, il maledetto affidabile, quell'uomo ideale che tutte sogniamo. ( e se così fosse mi toccherebbe pure ritoccare la mia personale classifica degli uomini più belli del mondo stilata lo scorso anno per il mensile "Max" in cui Johnny occupava il primo posto per le motivazioni che potete andarvi a rileggere).

Sphere: Related Content

1 commento:

Ombra ha detto...

Fosse vero vorrebbe dire che ho qualche speranza con il mio amato Johnny