banda http://blografando.splinder.com

giovedì 6 marzo 2008

Dossier Tatangelo. Tra Sanremo, critiche gay, ritocchi, tapiri e gravidanze sempre più certe.

Anna Tatangelo attapirata. Per il secondo posto a Sanremo.
(TGCom) Raggiunta a Milano dal Valerio Staffelli, Anna Tatangelo ha ricevuto il tapiro d'oro dopo il secondo posto a Sanremo e per i fischi ricevuti e il vestito indossato alla finale, identico a quello della velina Melissa Satta alla serata dei Telegatti. "Che ho fatto di male? - chiede la cantante -è per il vestito? Ho seguito la replica di Striscia ma ho chiamato la persona e mi ha assicurato che sono addirittura due tessuti diversi".

E quando Staffelli le domanda come mai sia arrivata seconda al festival la Tatangelo risponde: "Sono antipatica forse alla giuria, sono arrivata seconda grazie al pubblico e lo ringraziamo. Il tapiro l'ho sempre desiderato, lo metterò in camera da letto, lo faccio mangiare, bere, lo tratterò bene". E poi: "Alti e bassi tra me e Gigi D'Alessio? Non lo sapevo! Durante Sanremo ho esternato tramite un ringraziamento, ho detto una parolina, ti amo, e i fotografi si sono un pochino inquietati. La crisi? Sono i giornalisti che dicono, non c'è nessuna crisi, non c'è mai stata, ci sono alti e bassi ma va tutto benissimo".

Infine, Staffelli invita la Tatangelo a sfruttare la telecamera del tg satirico per rilanciare il suo messaggio a Gigi D'Alessio. Proposta accolta ma con un invito da parte della cantante: "Dovete andare anche da lui. Non sono solo le donne che devono per forza esternare ma anche gli uomini! Amore mio - conclude Anna - con Staffelli e con questo bel animaletto, ti amo". E scattano fischi sonori da parte del tapiroforo.
---

La ex di Gigi: "Anna doveva tacere". Tatangelo incinta ma non lo dice?
(TGCom) Anna Tatangelo dal palco dell'Ariston ha gridato "Ti amo Gigi" provocando i fischi della platea, i commenti del pubblico e soprattutto le critiche della ex moglie di D'Alessio. "Non se la poteva risparmiare quella frase? Non poteva prender il premio e stare zitta?" dice Carmela Barbato a Novella Duemila. Intanto si vocifera che la cantante sia incinta. Lei ha smentito, ma secondo i bene informati lo avrebbe confessato agli amici.

“Non ho seguito il Festival, ma a un certo punto tutti hanno cominciato a chiamarmi sul cellulare…” spiega la Barbato.

“Con quei fischi hai vinto tu” le avrebbero detto amici e parenti ragigungendola al telefonino dopo la finale di Sanremo. “Quello che è successo è vergognoso – commenta la ex moglie di Gigi – Non è mica fidanzata con ragazzo di vent’anni lei! Non lo sa che c’è una famiglia, una figlia di 16 anni a casa che soffre?”.

Intanto si rincorrono le voci di una possibile dolce attesa della cantante di Sora. Già un mese fa se n’era parlato e D’Alessio aveva prontamente smentito. Poi dal palco dell’Ariston Pippo Baudo ha scherzato con la Tatangelo sull’argomento e lei ha nuovamente negato, ma restano i dubbi. Secondo Novella Solange, sensitivo amico di molte star, avrebbe ricevuto la confessione di Anna che gli avrebbe rivelato la lieta novella. A riprova ci sarebbe anche un decolletè più florido dell’artista che non sarebbe frutto di un ritocchino.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: