banda http://blografando.splinder.com

lunedì 18 febbraio 2008

A pochi giorni da Sanremo. Anna Tatangelo: "Ho temuto di perdere Gigi".

Tatangelo:come il risveglio da un sogno.
(TGCom) "Adesso mi sento molto bene, anche se ci sono stati momenti in cui ero veramente terrorizzata al pensiero che questa grande felicità potesse terminare da un momento all'altro, come il risveglio da un sogno". Anna Tatangelo su Vero confessa di aver temuto di essere lasciata da Gigi D'Alessio. Ora Anna è più tranquilla e spiega: "Per il resto siamo sereni e felici di condividere con il pubblico la cosa che amiamo di più: la musica".

All’inizio della sua storia d’amore con il cantautore napoletano, la Tatangelo ammette di aver avuto parecchi timori: “Non va dimenticata la situazione familiare di Gigi, i suoi figli grandi, la differenza d età, il timore che i fan non capissero. Tutte cose che comunque avevamo perfettamente messo a fuoco e a cui abbiamo risposto con grande forza e armonia”.

“Non ci sono matrimoni in vista e non sono incinta e tutto va per il meglio. Possibile che la felicità spaventi così tanto?” aggiunge Anna, che racconta anche come ha detto ai suoi della sua relazione con D’Alessio. “Erano preoccupati che non si trattasse di una cosa seria. Erano titubanti. Poi hanno capito che facevamo sul serio, per la mia decisione e la forza dei nostri sentimenti, e tutto è andato a posto…”

Adesso mamma Palmira, la mamma di Anna, è una grande fan di D’Alessio, non solo come cantautore: “Mamma vuole un gran bene a Gigi e lui ha sempre ricambiato”. Tanto che nel disco c’è una canzone dedicata alla “suocera”: “La più bella”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: