banda http://blografando.splinder.com

lunedì 18 febbraio 2008

Si terrà a Londra il terzo torneo internazionale di Rugby per clubs gay.

Il club di rugby inglese Kings Cross Steelers (nella foto), per bocca del suo manager Neil Pyper ha comunicato che il terzo torneo internazionale di rugby per clubs gay si terrà a Londra nei prossimi 22 e 23 maggio 2009.

La prima edizione si tenne Montpellier, in Francia, nel 2005 e l'anno successivo a Copenaghen, dove gli Steelers vinsero il torneo.
Soddisfatto si è detto il sindaco di Londra Ken Livingstone che, secondo quanto da lui dichiarato felicitandosi con i Kings Cross Steelers, vede ancora una volta la città al centro di importanti eventi internazionali qual'è appunto anche il prossimo torneo gay di rugby. "Il torneo sarà inoltre un'occasione per introdurre il rugby nella comunità gay e lesbiche e per ampliare il profilo sportivo e culturale di Londra, dell'Inghilterra ed europea" ha sottolineato Livingstone.

Il torneo avrà una durata di due giorni ed includerà un evento di benvenuto la notte prima dell'inizio del torneo ed una grande festa di arrivederci la domenica 24 di maggio.

Sphere: Related Content

Nessun commento: