banda http://blografando.splinder.com

venerdì 8 febbraio 2008

Nel film "Vicky Cristina Barcelona" scena lesbo tra Scarlett e Penelope.

"Scioccante ed erotica". Con questi aggettivi, Page Six descrive la scena di sesso tra Penelope Cruz e Scarlett Johansson nel prossimo film di Woody Allen "Vicky Cristina Barcelona". "Penelope e Scarlett entrano in una camera oscura con le pareti dipinte di rosso, lasciando il pubblico ad annaspare" racconta. Più tardi le due hanno anche un rapporto a tre con Javier Bardem, che nella pellicola è il marito della Cruz.

"Vicky Cristina Barcelona", per la cui location Allen ha scelto appunto la città catalana, sta per essere ultimato e sarà nei cinema alla fine del 2008.
Ha nel cast, oltre alle due attrici e Bardem, anche Patricia Clarkson, Rebecca Hall, Kevin Dunn e Chris Messina. La trama è quella di una commedia romantica animata da un triangolo amoroso. Scritto e diretto da Woody Allen, racconta le avventure romantiche di Vicky e Cristina, due giovani turiste americane in Spagna, alle prese con un talentuoso pittore (Javier Bardem) e con le gelosie della sua ex moglie (Penelope Cruz).

Vicky (Rebecca Hall) sta per sposarsi. Cristina invece (Scarlett Johansson) è uno spirito libero in cerca di qualche avventura.
Una volta entrati in relazione l'uno con l'altro, i protagonisti si ritrovano catapultati in situazioni comiche ed erotiche spinte al limite. E' in questo contesto che Penelope e Scarlett vivono la loro avventura lesbo.
Sul set invece le cose sono andate diversamente: Allen, secondo indiscrezioni, avrebbe perso la testa per la Cruz, trasformandosi in un corteggiatore alle prime armi tutte le volte che la incontrava. "Woody è sempre nervoso ed eccitato quando c'è Penelope - ha raccontato Scarlett- tanto che comincia a balbettare come un idiota il suo nome Uh-uh-uh P-Penélope, P-Penélope!

Sphere: Related Content

Nessun commento: