banda http://blografando.splinder.com

venerdì 8 febbraio 2008

Spice girls spice flop. Le Spice Girls annullano il tour e si scusano via You Tube.

Pochi i biglietti venduti e tensioni.

(TGCom) Per il loro ritorno avevano fatto le cose in grande: pubblicato un Best of, un nuovo video sexy, un palco per il tour con effetti speciali e con i costumi di Roberto Cavalli. Ma le Spice Girls hanno annullato il tour: molti biglietti sono rimasti invenduti e tra Emma, Geri, Mel B, Melanie C e Victoria i rancori del passato hanno avuto la meglio. Ma ufficialmente le ragazze si ritirano per "motivi familiari". Data d'addio il 26 febbraio a Toronto.


"Purtroppo dobbiamo annullare gli impegni presi - dice il comunicato stampa del promoter del tour - per i motivi familiari e personali di Emma, Geri, Mel B, Melanie C e Victoria. Già lo scorso giugno erano state annunciate tappe in Europa e America, le ragazze avevano anche pianificato di approdare in Australia, Cina, Sud Africa e Argentina. Ma dopo la richiesta esorbitante di Inghilterra e America per problemi logistici e per la produzione imponente del tour siamo stati costretti ad annullare tutto. Le Spice Girls torneranno alla loro vita, alle loro famiglie, porteranno i bambini a scuola".

Le cantanti hanno aggiunto: "E' stato stupendo tornare a lavorare insieme per tre mesi. Incredibile ritrovarsi e rivedere i nostri fan di nuovo. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato ai nostri show e anche a quelli che per la prima volta sono venuti a vederci. Siamo dispiciute che non possiate venire alle prossime tappe ma abbiamo degli impegni importanti che riguardano la nostra vita e poi chissà cosa può ancora accadere nel nostro futuro...".

Fin qui la versione ufficiale. Secondo il Daily Mirror i motivi del tour annullato sono altri: anzitutto molti biglietti sono rimasti invenduti in prevendita e pare anche che siano sorti vecchi rancori tra le artiste. Il tempo evidentemente non ha appianato le ferite ed ora c'è da capire cosa intenderanno fare Geri, Mel C e Emma della loro carriera solista. Le sorprese sono in agguato.
---

---
Spice Girls - Headlines [tour cancellation version]

Sphere: Related Content

Nessun commento: