(TGCom) Sarebbe morta per un aneurisma l'ex pornostar Lollipop, trovata nella sua villetta all'Olgiata martedì scorso, dalla madre. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, secondo cui il decesso, stando ai primi accertamenti de medico legale, sarebbe dovuto a cause naturali. "Federica (il vero nome dell'attrice era Maria Federica Besetti) era pulita - dice un'amica.- Non toccava vino, non fumava, non si drogava e non aveva l'Aids".
I risultati ufficiali dell'autopsia sul corpo della ragazza verranno però comunicati alla madre nelle prossime settimane. Lollipop, al momento del decesso, era sul letto con le gambe incrociate come se stesse guardando la televisione, circondata dai suoi cani.
Chi l'ha conosciuta la ricorda come una ragazza spiritosa, normalissima, nonostante le scelte "scandalose", tranquilla. Era testimonial di Conto Tv, canale hard in onda su Sky e i colleghi la descrivono come "sorridente, ma molto seria" professionalmente parlando.
"Era tifosa della Roma - racconta l'amministratore di Conto tv, Marco Crispino, a "Il Messaggero". - Quando mi ha chiamato Luca per dirmi che cosa era successo sono rimasto sconvolto: gli ho detto 'stai scherzando?'.
Proprio martedì pomeriggio ero a Lucca per girare uno spot e negli spogliatoi si scherzava con i giocatori, che spesso ci chiedevano di mandargliLollipop come premio partita. E, in quell'occasione, gli avevo risposto che era stato un peccato pensarci tardi, se no la potevo chiamare...".
Nata a Roma, Federica aveva debuttato nel cinema hard con "The witch and the bitch", girato la serie "Lollipop e le sue amiche" e "L’Angelo Azzurro". Aveva girato anche una telenovela hard core per il canale satellitare Stream. Nel 2001 si era parlato di lei perché aveva intentato una causa al gruppo musicale delle Lollipop colpevoli, secondo lei, di averle rubato il nome.
Nessun commento:
Posta un commento