Dalli e dalli, è saltato fuori anche un ex di Silvia Burgio, il trans del grande fratello (anche se ormai definitivamente donna essendosi operata).
Alto, belloccio forse con un "fare" un pò da "coatto" almeno a vedere dalle foto, è Moreno Pezzè, trevigiano di 35 anni fidanzato con Silvia dal 2006 al 2007. Le dichiarazioni rilasciate al settimanale Visto (con buona pace dell'opinionista della trasmissione e direttore di una rivista concorrente...) non contengono alcuna rivelazione scottante nè affermazioni offensive o fastidiose, anzi l’intento dichiarato è quello di esaltare la femminilità della sua ex compagna, “più donna lei di tutte quelle che ha potuto conoscere nella mia vita”.
A noi sono sembrati più interessanti i suoi interventi lasciati in vari forum o blog sparsi nel web, eccovene alcuni:
"…ciao!…il Moreno spacciato come ex fidanzato di Silvia sono Io…
…leggendo i forum, mi e’ salita la voglia di rispondere ai vari commenti…vorrei che mi l’ immagine del belloccio…evesse un’ altra direzione…
…forse ho un cervello…motivo per cui Lei mi ha affascinato…
…quanti…nelle sue gonne…avrebbero il coraggio di esporsi a tal punto, affrontando uno spietato mondo, assetato di malignita’…
…Lei, forse senza nemmeno rendersene conto…
sta scrivendo una pagina di storia, non solo della televisione, ma bensi’ di civilta’ e umanita’…sta inconsapevolmente lottando contro una politica perbenista e ipocrita e contro il partito piu’ influente al Mondo: il Vaticano!…credo in Dio…ma un Dio che ci ha creati e che ci ama per come siamo…
…facciamo qualcosa di utile con il gossip!
…MoReNo"
(Televisionando)
...l' amore non c' entra...due persone possono essere recoprocamente affascinate dall' essere... senza amarsi per forza!...questo non si chiama sesso, ma energia cerebrale... ...Silvia non ha bisogno di commenti moralistici, ma bensi' di lodi...per il coraggio di farsi "testa d'ariete" di una lotta civile e politica...di una causa dai contorni bigotti, perbenistici e razzistici-gay...
...Silvia e' gia' storia!...
...Moreno...
(Tuttouomini)
-
Nessun commento:
Posta un commento