banda http://blografando.splinder.com

giovedì 14 febbraio 2008

Ecco il figlio segreto di John Fitzgerald Kennedy.

Jack Worthington, shown in British Columbia Tuesday night, would have been conceived a few weeks after JFK was inaugurated in 1961. John Lehmann/The Globe and Mail

(La pulce di Voltaire) Esclusiva mondiale del Globe and Mail: ecco il figlio segreto di John Fitzgerald Kennedy, ovvero JFK. La somiglianza è sconvolgente.

L'uomo si chiama Jack Worthington ed è nato esattamente due anni prima dell'attentato di Dallas. Fino a pochi giorni aveva scelto di restare nell'anonimato, anche se aveva avuto contatti con la stampa americana. Worthington risiede nel Canada (British Columbia), si occupa di affari ed è sposato con una canadese. Afferma che un test sul DNA potrà confermare quanto dice, che cioé è il figlio illegittimo del 35mo presidente degli Stati Uniti, ucciso il 22 novembre del 1963.
Se le cose stanno così Jack Worthington sarebbe stato concepito nei primi mesi della presidenza. Qualche giorno fa il New York Post aveva riferito che Vanity fair magazine stava lavorando attorno alla storia di un possibile figlio di JFK, residente a Vancouver. L'articolo sosteneva che la madre sarebbe texana e fu presentata al presidente dall'allora vicepresidente Lyndon Johnson.
Le indagini giornalistiche vanno avanti da un anno e mezzo, ma poi hanno avuto un brusco stop in seguito all'intervento del senatore Ted Kennedy. Vanity avrebbe pubblicato lo scoop dopo il test del DNA.
La figlia di JFK ancora viva è Caroline, nata nel 1957. JFK junior nacque nel 1960, circa un anno prima di mr. Worthington. Patrick nacque nel 1963. Entrambi sono morti. Il presidente è famoso per le sue relazioni con personaggi come Marylin Monroe e Judith Campbell Exner, la quale ultima avrebbe abortito un figlio avuto da JFK.
Nel corso di un colloquio tra J. Worthington e la redazione del Globe and Mail, l'uomo ha precisato che sua madre apparteneva a una famiglia democratica del sud Texas, amica di Lyndon Johnson. Dello scoop si stanno occupando diversi media americani, ma non ne ho visto traccia in quelli italiani.

Sphere: Related Content

Nessun commento: