banda http://blografando.splinder.com

giovedì 14 febbraio 2008

A Canale 5 dopo la lesbo-doccia è l'ora delle tette al vento.

(TGCom) Sara Varone ci casca ancora. La reginetta di Buona Domenica ha regalato l'ennesimo fuoriprogramma bollente. Come riportano le foto di Star+Tv durante la puntata del programma di Paola Perego, la ex fidanzata dell'ex marito della Ferilli ha mostrato a milioni di spettatori il suo generoso décolleté: colpa di un top di jeans troppo stretto e di mosse troppo agitate. Inutili i tentativi di tirarlo su. E Sara se la ride...
Avvolta in una tutina in denim, la 35enne showgirl si dimenava come al solito nelle danze della domenica e oplà, ecco che il top troppo piccolo cede.
Per la gioia dei fan che stavolta si sono goduti uno spettacolo davvero hot. Dal corpetto stavolta ha fatto capolino non un capezzolo, ma tutto il seno.
A quel punto la Varone, senza troppi imbarazzi, ha preso il top e se l'è tirato su. Ma la scenetta non è passata inosservata e oltre alle telecamere, il seno di Sara è stato immortalato anche dai flash del settimanale. Ma sembra non preoccuparsene: fa spallucce e se la ride.

Sphere: Related Content

Nessun commento: