banda http://blografando.splinder.com

giovedì 14 febbraio 2008

Un nuovo strumento per capire una politica dalle mille facce. Nasce "Il voto gay".

Un nuovo strumento che ci permetta di capire le mille sfaccettature, sfumature e insidie di quei politici che chiedono il voto gay. E' con questa precisa missione che abbiamo deciso di mettere online un nuovo supporto web: Il voto gay.

Un blog che di giorno in giorno cercherà di tenervi informati sulla politica rivolta ai gay ed all'intero universo Lgbt del nostro paese dalle segreterie dei vari partiti politici, per accattivarsi un voto che potrebbe risultare particolarmente pesante e decisivo per la creazione di una nuova maggioranza governativa.

Così come cercherà di tenervi informati su ciò che faranno le organizzazioni di un litigioso movimento Glbt italiano che si distingue in modo particolare per le sue assenze dalle più importanti scelte non solo politiche ma anche civili e sociali del nostro paese.

Altrettanto pesante e decisiva potrebbe anche rivelarsi la protesta dei gay con l'annullamento della scheda, con un segno o una scritta che possa individuare il voto di protesta del mondoGlbt ed un efficace mezzo per contarci e far capire ai politici che contiamo.

Oguno esprime un numero, a destra come a sinistra ma nessuno è realmente in grado di sapere a quanto ammonta il voto gay, questa potrebbe essere l'occasione per contarci realmente.

Sphere: Related Content

Nessun commento: