banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 20 febbraio 2008

Belli e impossibili. I 50 modelli più belli al mondo. Il più "caldo" è Mathias Lauridsen. David Gandy solo quindicesimo.

Clint Mauro, il preferito delle passerelle milanesi è solo decimo, Chad white al dodicesimo posto e la "bomba sexy" David Gandy quindicesimo.

Perfetti, bellissimi ed incredibilmente sexy. Models.com nella sua classifica sui modelli più votati e quindi più "hot" al mondo ha in prima posizione Mathias Lauridsen dagli occhi blu e famoso per la sua pubblicità di Gucci (vedi in alto). Il biondo testimonial di Gucci ha sbaragliato avversari del calibro di Clint Mauro (solo al decimo posto), il preferito degli stilisti milanesi per cui ha sfilato nelle ultime giornate di moda maschile, e di Evandro Soldati, classificata all'ottavo posto.

Tra i prime cinque compare anche il nome di Garret, testimonial di CKMan, mentre il bel David Gandy, considerata una vera bomba sexy ed artefice del Calendario Dolce & Gabbana è al 15 posto. Solo dodicesimo Chad White, il beniamino del pubblico gay.


Sphere: Related Content

Nessun commento: