banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 20 febbraio 2008

GF8. Il segreto di Alessia Marcuzzi. Conosce il nome del concorrente gay.

[Dagospia] UNO SPACE DA STAR - La Marcuzzi ha un suo spazio in MySpace. Chi gliel’ha creato? Laura Pausini, che passa le notti davanti al computer. E che spesso fa l’alba a chattare con i suoi fan.

ANONYMUS A METÀ - Alessia Marcuzzi è una patita di MySpace. Proprio qui ha conosciuto diversi ragazzi che hanno avuto incontri hot con un concorrente del Grande Fratello 8, uno che nella casa gioca a fare lo sciupafemmine. Chi sarà mai?

Baudo è sempre Baudo. Ha preso il testo di Anna Tatangelo e lo ha “ritoccato”: certe espressioni avrebbero fatto incazzare i gay. E Gigi D’Alessio è furioso con Pippo: non voleva assolutamente che il testo fosse manomesso.
---


---
Liti, polemiche, abbandoni, cambi di location, paura del flop: dietro le quinte del nuovo programma del Trio, che segna il ritorno dei comici Marchesini-Lopez-Solenghi in Rai, non regnano la pace e l’armonia. Anzi.

(Alessandra Menzani - Libero) Mentre trapela il titolo provvisorio della trasmissione - “Non ci sono più le mezze stagioni” - sugli schermi di Raiuno a marzo dopo il Festival di Sanremo, ci sono state parecchie discussioni per la scelta del set dove ambientare il programma. Si cercava inizialmente l’Aula Magna di un’università, ma dopo infinite ricerche e tanti “no” di Anna Marchesini (pare che non lasci molto spazio al confronto), la scelta si è spostata sull’Istituto delle Belle Arti, con la presenza degli studenti.
Il plot del programma (ovvero l’obbiettivo) è infatti quello di fare conoscere ai giovani la comicità di un tempo del Trio, che si riunisce eccezionalmente per festeggiare i 25 anni della loro carriera.

È proprio su questo punto si concentrano molti dubbi, sia dei protagonisti che degli altri addetti ai lavori: avrà davvero appeal sui ragazzi questo ritorno al passato? In pratica: quali ascolti potrà fare un programma così? Se si pensa che il giorno di programmazione sarà il sabato sera e l’avversario è la tostissima “Corrida” su Canale 5, i timori sono comprensibilmente parecchi.

Altra nota dolente: il fatto che Anna Marchesini, particolarmente bizzosa, non abbia intenzione di promuovere la trasmissione.

A questo clima di incertezza e tensione, si aggiunge l’abbandono improvviso del regista Sergio Colabona - lo stesso di “Affari tuoi” e di prossime prime serate di Canale 5 - che ha litigato (pare in modo furibondo) con la Rai e ha deciso di piantare in asso il progetto.
La trasmissione si articolerà in tre puntate (alle quali se ne potrebbe aggiungere una quarta), prodotte dalla Ballandi Entertainment. La direzione artistica è di Giampiero Solari, mentre la scenografia è affidata a Gaetano Castelli. Quanto al regista, resta un mistero

Sphere: Related Content

Nessun commento: