banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 20 febbraio 2008

GF8. Ma Francesco e Christine hanno fatto sesso? Per scoprirlo ci si mette in mezzo anche Mario. Il video.

(Piacenzanight) Francesco e Christine hanno passato la notte insieme più di una volta, ma qualche sera fa sotto le coperte è capitato qualcosa... "Solo un bacio!" ha gridato lei, rossa in volto, bersagliata dalle domande di Alessia Marcuzzi durante la diretta.

Sarà, intanto oggi Mario si è avvicinato alla bionda e le ha chiesto senza mezzi termini: "Ma tu ti vergogneresti a fare sesso davanti alle telecamere?". Christine è andata subito a piagnucolare da Francesco, il quale però è sembrato più curioso che altro. "Tu cosa gli hai risposto?" le ha domandato.

"Non rispondo a domande come queste! Anche perché la sai la risposta." ha chiuso lei, scocciata. Cosa avrà voluto dire?

Noi vi proponiamo il video della nottata. A voi il giudizio.
---

---

AGGIORNAMENTO

Grande Fratello 8. Pomeriggio di sesso tra Francesco e Christine.
Sospiri e frasi sussurrate non lasciano più dubbi.
(Piacenzanight) Dopo il pomeriggio di oggi non restano dubbi. Cosa hanno combinato Christine e Francesco sotto le coperte? A giudicare dai sospiri e dalle frasi sussurrate tipo "continua quello che stavi facendo...!" e simili, la bella Christine deve aver dato non poche soddisfazioni al romano.

Rumori, sospiri, versi primitivi hanno accompagnato movimenti inequivocabili sotto le coperte... Dopo dieci minuti di esercizi ginnici, i due sono riemersi da sotto la trapunta, senza nemmeno la forza di parlare. Stremati si sono addormentati in un abbraccio romantico.

Sphere: Related Content

Nessun commento: