banda http://blografando.splinder.com

lunedì 14 gennaio 2008

Nanni Moretti mostra il fondoschiena nel film "Caos Calmo".

(Gossipblog) Sicuramente avrete sentito già parlare del film Caos Calmo tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, che uscirà nelle sale l’8 febbraio, anche perchè i nostri amici di Cineblog ci hanno tenuti sempre informati sulle novità di quello che probabilmente sarà un grande successo cinematografico.

La scena che incuriosisce di più (e che sicuramente i lettori del libro stanno aspettando con ansia) è quella più bollente e audace: una torrida scena di sesso con Nanni Moretti e Isabella Ferrari. Del poco che si sa, possiamo dirvi che le 17 pagine del libro, dove si racconta dell’incontro tra la coppia, sono state concentrate in ben 4 minuti, non sfrontati come nel romanzo di Veronesi ma piuttosto espliciti: preliminari, baci e tutto il resto. Addirittura entrerà in campo il fondoschiena di Moretti.

Vi lascio alla vostra immaginazione sul di dietro di Moretti e per chi proprio non riesce a resistere alle tentazioni comprate il numero di Tv, Sorrisi e Canzoni in uscita oggi 14 gennaio: sono pubblicate le foto della scena bollente, sicuramente ci saranno molte sorprese!

Via AGI

Sphere: Related Content

Nessun commento: