banda http://blografando.splinder.com

lunedì 14 gennaio 2008

Per un eccitatissimo Cristiano Ronaldo, sesso e champagne durante un "raid" romano.

(Daniele Di Mario - Il Tempo) Funambolico, giocoliere, semplicemente geniale e imprevedibile nel rettangolo verde. Decisamente scavezzacollo e sregolato nella vita privata, tanto da rendersi protagonista, in una folle notte capitolina di un'orgia all'hotel Hilton con due lucciole abbordate al «Diva futura channel club», locale a luci rosse della Capitale. È Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale e in forza al Manchester United, che ha scelto Roma per festeggiare insieme a un amico la vittoria ottenuta lo scorso 5 gennaio contro l'Aston Villa.
Roma significa gioie e dolori per l'asso portoghese. Così, se sul campo Ronaldo s'è divertito la scorsa stagione a strapazzare all'Old Trafford i giallorossi di Spalletti, ora la Città Eterna rischia di costargli carissimo. Quell'orgia manderà su tutte le furie sir Alex Ferguson - manager e padre-padrone dello United stufo di vedere il suo giovane pupillo continuamente coinvolto in scandali di sesso - e, soprattutto, la ventenne Carolina Patrocinio, presentatrice tv e fidanzata del calciatore.
A raccontare la folle notte romana del calciatore è il tabloid britannico News of the World. Birre da 25 euro a bicchiere, champagne da 30 euro alla coppa e tantissime donne. Questi i particolari del festino al quale ha preso parte l'uomo d'oro del calcio inglese. Un giovanotto, per intenderci, che compirà 23 anni il 5 febbraio e che guadagna, sponsor esclusi, 150 mila euro a settimana. Dopo qualche bicchiere - racconta il News of the World - Ronaldo e il suo amico hanno pensato di portarsi in albergo due ragazze. L'indecisione è passata praticamente subito. Per la contrattazione, invece, c'è voluta un'ora buona. Alla fine i due hanno scelto una procace moretta e una sua amica. Ragionevole e allettante l'offerta: trecento euro in cambio di una notte di sesso nella stanza dell'Hilton dove l'asso della pedata alloggiava.
«Il primo ad arrivare in hotel è stato Ronaldo, a bordo di un taxi da solo. Più tardi sono arrivati l'amico e le due ragazze - confessa un ospite dell'Hilton - Una di loro era mora, formosa e con i capelli lunghi. Si sono chiusi in stanza per due ore, devono essersi divertiti». Secondo il tabloid, i due amici si sarebbero scambiati le ragazze, così da beneficiare delle virtù d'entrambe. «Ho visto Ronaldo il giorno dopo - conclude il testimone - Aveva un sorriso inequivocabile».
Oltremanica, Ronaldo deve adesso affrontare allenatore e fidanzata. Ma non si starà preoccupando più di tanto: c'è abituato. Quattro mesi fa l'asso portoghese aveva pagato cinque prostitute per organizzare un baccanale insieme al compagno di squadra Nani e al collega brasiliano Anderson. Nel 2005, invece, è stato falsamente accusato di stupro da una squillo che aveva pagato per una notte nella suite del Sanderson Hotel, a Londra. Tutto concesso in fin dei conti a un asso nel mondo del dio pallone. A patto di continuae a folleggiare in campo incantando e deliziando tifosi, dirigenti e generosi sponsor.
---

Una foto curiosa.
La foto sopra mostra un Ronaldo esultante ed... "eretto" evidentemente segnare gol per il nostro giovane e bel calciatore è motivo di "grande" eccitazione... Cliccateci sopra per ingrandirla e vedere meglio.

Sphere: Related Content

Nessun commento: