banda http://blografando.splinder.com

venerdì 14 dicembre 2007

Westlife,Mark presenta il suo Kevin. "Non parlatemi di matrimonio".

(TGCom)Nel 2005 aveva infranto il cuore di migliaia di fan con il suo comin' out. A due anni di distanza con orgoglio Mark Feehily dei Westlife posa con il suo compagno Kevin McDaid, ex componente della boyband V, sul magazine "Attitude". I due stanno insieme da tre anni ed è stata proprio la musica a farli conoscere, durante una manifestazione benefica a Dublino. Ma non parlate a Mark di Pacs: "E' una specie di matrimonio, non mi piace l'idea".

Il 27enne Mark Feehily (il cui vero nome è Markus Michael Patrick Feehily) ha raccontanto al magazine di stare molto bene con il suo compagno Kevin, più giovane di lui di quattro anni. Ma entrambi non sentono la necessità di ufficializzare la loro relazione dal punto di vista civile nonostante stiano assieme da tre anni. Kevin ha raccontato di quando si sono conosciuti, durante una manifestazione benefica musicale a Dublino. E' stato Mark a rivolgere la parola al compagno e dopo una chiacchierata, durante un aperitivo, si sono scambiati i numeri di telefono. Il primo a mandare un sms chi è stato? Mark, rivela Kevin.

Mark ha dichiarato al tabloid inglese The Sun la sua omosessualità nel 2005. "La mia vita è migliorata tantissimo adesso che ho rivelato tutto. - aveva dichiarato il cantante - La mia sessualità non mi definisce come persona ma è una parte intima di me che ho voluto condividere con tutti. Tutto questo mi ha cambiato la vita totalmente e mi sento molto meglio e felice. E' la miglior cosa che abbia mai fatto". I Westlife sono una boyband irlandese che si è formata nel luglio del 1998. I componenti sono: Nicky Byrne, Kian Egan, Mark Feehily e Shane Filan. Popolarissimi in Patria e in Inghilterra, i ragazzi hanno messo a segno nella hit parade UK ben quattordici singoli al top tra il 1999 e il 2006. Il loro ultimo disco si intitola "Back Home", pubblicato lo scorso novembre. A gennaio sarà lanciato "Us Against The World", il secondo singolo tratto dall'album.

Sphere: Related Content

Nessun commento: