banda http://blografando.splinder.com

domenica 9 dicembre 2007

Rickman, Oldman, Watson e Radcliffe tra gli 100 attori più sexy.

(Diagonalley) L’Empire Magazine ha appena pubblicato la sua lista dei 100 attori più sexy e alcuni attori dai film di Harry Potter sono stati insigniti di questo titolo. Si tratta di: Alan Rickman (professor Piton), Gary Oldman (Sirius Black), Emma Watson (Hermione Granger) e Daniel Radcliffe (Harry Potter)
L’Empire dice di Alan Rickman (83° posto) nel suo ruolo in “Die Hard”: “Ambizioso, ben vestito, educato classicamente – se non fosse malvagità pura l’Hans Gruber di Die Hard sarebbe dell’ottimo materiale per un boyfriend,” e continua dicendo:
"tutte le donne amano il cattivo ragazzo e a nessuno riesce meglio questo ruolo di Alan Rickman. Ci riesce grazie alla voce e alla sua presenza autorevole. Tale è la sua abilità di rendere il male che fa sembrare attraente persino l’untuoso professor Piton."

Seguendo al numero 72, Gary Oldman finisce nella lista per aver dato “anche ai personaggi più terrificanti un lato sexy”, mentre Emma Watson si è classificata al 26° posto con questa nota: “E’ cresciuta bene attraverso i film di Harry Potter da bambina dai capelli arruffati a una giovane donna elegante e sicura di sé.”

Infine, di Daniel Radcliffe (23° posto) dicono: "sembra solo ieri che il giovane Potter è entrato per la prima volta a Hogwarts, ora sta spopolando a West End – come crescono in fretta. Essendo diventato un giovane attore bello e sicuro di sé, il futuro di Radcliffe appare molto brillante."

Sphere: Related Content

Nessun commento: