banda http://blografando.splinder.com

sabato 22 dicembre 2007

My School Musical: concorso per la registrazione di un videoclip.

(Tvblog) Il film tv High School Musical ha avuto un grande successo tra i ragazzi soprattutto per i legami tra i personaggi, ancora più forti nel sequel, e per i brani musicali coinvolgenti e parte integrante della storia che seguono i vari momenti della trama e si fondono con la coreografia.

Per tutti gli appassionati di canto e ballo, Disney Channel lancia l’iniziativa ‘My School Musical’ che si concluderà il 26 maggio 2008 e che mette in palio un premio la registrazione di un videoclip della coreografia creata sulle note di ‘All for One’ tratta da High School Musical 2 (se non la ricordate sotto c’è il video). Il video sarà successivamente mandato in onda su Disney Channel.
---

---
Ecco i dettagli per partecipare all’iniziativa:

Dal 1 dicembre 2007 al 1 febbraio 2008 i ragazzi, di età non superiore ai 16 anni, abbonati e non a Disney Channel, oltre a seguire i messaggi promozionali in onda sul canale, possono collegarsi al sito ufficiale per trovare la descrizione e il regolamento del concorso.

E’ sufficiente formare un gruppo composto da 2 a 5 persone e scegliere un nome. Si scarica poi la canzone tratta da High School Musical 2 “All for One” insieme al questionario e alle liberatorie.

Una volta creata la coreografia, il gruppo non dovrà fare altro che registrarla in un video su supporti tecnici a scelta quali DVD, CD, VHS o miniDV. Il video, unitamente al questionario e alle liberatorie firmate dai genitori, andrà spedito, entro e non oltre il 1 febbraio, a:

Disney Channel
My School Musical
Via Ingegnoli 32/38 20093
Cologno Monzese (Mi)
Farà fede il timbro postale di spedizione.

Entro il 23 marzo tra tutte le esibizioni pervenute si arriverà, grazie a una selezione da parte di una giuria Disney e Compagnia della Rancia, a scegliere i 4 migliori video.

Dal 24 marzo i 4 video andranno in onda su Disney Channel e saranno visibili anche sul sito.
Inoltre, i gruppi saranno convocati presso gli studi di Disney Channel per registrare alcuni provini, dei “dietro le quinte” e brevi interviste e saranno protagonisti di alcune miniclip che verranno messe in onda su Disney Channel e inserite nel sito a partire dal 28 aprile.

Dal 28 aprile al 26 maggio il pubblico potrà votare la miniclip del proprio gruppo preferito collegandosi al sito.
L’annuncio del vincitore avverrà nella serata del 26 maggio.

Sphere: Related Content

Nessun commento: