banda http://blografando.splinder.com

sabato 22 dicembre 2007

Internet e pedofilia. Nella tana dell’orco.

(River-blog) L’orco si chiama Shon. Sul suo profilo in Myspace - la social community preferita dai teen americani, sbarcata da poco dalle nostre parti - ha piazzato la foto di un 16enne, e si spaccia per lui. Ma basta fare qualche giro tra quelli che lui definisce “suoi amici”, per rendersi conto che quello pubblicato nella cartella di foto è uno squallido catalogo di minorenni, carne da dare in pasto ad altri orchi: ragazzi dai 15 ai 18 anni, con indicato il nome e, tra parentesi, l’età (vedi la foto sotto; il volto del 15enne è stato da me censurato). Lo stesso Shon ha creato un gruppo, sempre su Myspace, che si chiama TeenBoysWorld (sono iscritte 52 persone, molte delle quali over 40). Raccoglie esclusivamente foto di adolescenti. Scrive l’orco nel forum: “Le mie foto preferite sono quelle di ragazzini dai 13 ai 19 anni di età, in topless e possibilmente con un bel fisico”.

L’ho trovato per puro caso, seguendo link su link. Poi mi sono fermato, impietrito. Qualcosa, però, mi dice che se continuassi a cercare troverei anche di peggio.

Se avessi un figlio, oggi, avrei paura a fargli usare internet.

Sphere: Related Content

1 commento:

Sara Mago ha detto...

Perchè non denunci la cosa alla polizia postale? è un gruppo chiuso dov non si può accedere se non si ha il permesso di un moderatore, come hai fatto ad entrare?