banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 5 dicembre 2007

Iran, il sindaco di Ghazvin boccia l'Italia: ''E' un Paese moralmente corrotto''.

Dopo un viaggio per studiare i sistemi di trasporto pubblico. Il primo cittadino si scaglia contro la Chiesa: "Il suo umanesimo e la sua debolezza l'ha messa in mano a prostitute, drogati e gay''. Nella città governata da Mahmoud Kamali un uomo è stato lapidato per aver convissuto con una donna senza sposarla.

(Adnkronos/Aki) - Rientrato da una visita in Italia e Spagna, per studiare i sistemi di trasporto pubblico, il sindaco di Ghazvin, città iraniana a nord della capitale, si è scagliato contro i due paesi europei definendoli "moralmente corrotti". Mahmoud Kamali, che aveva riunito il Consiglio comunale di Ghazvin per parlare del suo viaggio, ha dedicato solo 340 secondi ai sistemi di trasporto in questi due paesi, mentre per il resto delle due ore di sessione si è dilungato su come "l'umanesimo, il liberismo e la debolezza della Chiesa hanno trasformato i paesi europei in luoghi di corruzione morale".

Il sindaco di Ghazvin, città dove qualche mese fa un uomo è stato lapidato nella pubblica piazza per aver convissuto per 14 anni con una donna senza sposarla, è stato particolarmente duro con l'Italia, che nelle sue parole è diventato "un paese in mano a prostitute, drogati, gay e persone prive di moralità''. 'Akhbar', un quotidiano di Ghazvin, parla del ''grande sconcerto dei consiglieri comunali, che riuniti per ascoltare i risultati della missione del loro sindaco sulle esperienze di comuni europei nel settore del trasporto pubblico, hanno dovuto sopportare le sue valutazioni morali sull'Occidente''.

Sphere: Related Content

Nessun commento: