banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 5 dicembre 2007

Bdsm. Le tariffe tra i 300 e i 1000 euro. Roma: chiuso bordello sadomaso per vip,

(Tiscali notizie) Sembrava un normale appartamento, ma quella che i poliziotti del Commissariato Esquilino di Roma hanno scoperto varcando la porta d'ingresso di uno stabile in Via Cavour è stata una vera e propria casa del piacere clandestina: materiale sadomaso, attrezzi per particolari pratiche sessuali, un enorme quantità di profilattici.
Il locale era diretto da una 'maitresse' brasiliana che in passato aveva già diretto locali simili a Milano.

La casa frequentata da Vip - Le investigazioni erano iniziate dopo le segnalazioni giunte alla Polizia da parte di commercianti e residenti: l`appartamento era frequentato da numerosi clienti di elevata estrazione sociale, imprenditori, facoltosi professionisti, personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti 'selezionati' personalmente dalla brasiliana dopo aver risposto ad alcuni annunci pubblicati su vari quotidiani.

Per ogni rapporto si spendeva dai 300 ai 1.000 euro - A secondo del tipo di prestazione, delle modalità del rapporto e delle ragazze scelte. Nell'appartamento sono stati rinvenuti anche falli in gomma, maschere, vari completi intimi, manette, cinte e fruste. L'operazione ha portato alla denuncia di C.M., nato a Pico (Fr) il 1964, che le forze dell'ordine hanno individuato come "soggetto attuatore e realizzatore" della 'casa del piacere'.

Sphere: Related Content

Nessun commento: