banda http://blografando.splinder.com

sabato 6 ottobre 2007

Ashton Kutcher Nudo? E perchè no?

Riscatto per il telefonino di Demi Moore.
Il compagno dell'attrice ha perso il cellulare con foto «hot». Chiesto un milione di dollari per la restituzione.

LOS ANGELES - I vip dovrebbero ormai aver capito che scattarsi foto o girare video piccantI non é una buona idea, visto che se quelle immagini finiscono nelle mani sbagliate possono creare molti problemi.
L'ultima vittima è Demi Moore, che ha permesso al suo giovane fidanzato Ashton Kutcher di scattarle 35 fotografie col telefono cellulare, in pose «vietate ai minori».
Kutcher ha perso il telefonino lo scorso aprile durante una vacanza a Valencia, e ora un uomo che dice di averlo ritrovato ha chiesto alla coppia un milione di dollari per restituirglielo e non divulgare le immagini incriminate.
«In alcuni degli scatti - rivela una fonte anonima al National Enquirer - Demi è nuda sul letto, mentre in altre Ashton si è fotografato da solo mentre indossa solamente un paio di occhiali da sole». «
Alla fine - continua la fonte - Kutcher si è deciso a chiamare il proprio telefono, e il tizio che gli ha risposto, alla richiesta di restituzione del cellulare, ha riattaccato.
Poi ha fatto sapere di volere un milione di dollari, e ha provato anche a vendere le immagini a numerose agenzie fotografiche».

Ndr: Se ci fossero in circolazione le foto di lui,noi saremmo interessati a pubblicarle.
Passa parola...






























Sphere: Related Content

Nessun commento: