banda http://blografando.splinder.com

domenica 10 agosto 2008

Rieccolo... Franco Grillini: Il 10% dei parlamentari è gay.

(Queerblog) Franco Grillini ogni tanto se ne esce con le statistiche, come in un’intervista rilasciata ad Affaritaliani.it

“Certo che tra i parlamentari ci sono molti omosessuali. Sì, anche in questa legislatura. Sono tutti quelli della scorsa, tranne ovviamente quelli legati alla Sinistra Arcobaleno che non ci sono più. E non c’è alcun dubbio che ce ne siano anche tra i nuovi eletti. La percentuale è leggermente sopra la media nazionale, che è attorno al 5-6%. Secondo me tra i parlamentari si arriva tranquillamente al 10% di gay”.

E ancora:

“Un omosessuale quando non ha famiglia può fare carriera politica molto più rapidamente di un altro; ed era questa la condizione dei vecchi Dc. Tutti, da Giovanardi a Cossiga, dicono che gli omosessuali della vecchia Dc erano pazzi. Sono tanti… ma i nomi non si fanno”.

Quindi conclude:

“Ci sono in tutti i gruppi, compreso l’Udc. E il gruppo che ne ha di più in percentuale è il Popolo della Libertà”.

Già in un precedente sondaggio avevamo chiesto se Grillini dovesse fare i nomi di tali politici che di fatto ci condizionano la vita con il non-legiferare a favore dei nostri diritti. I risultati del sondaggio sono i seguenti:

Risultati del sondaggio su Grillini








E questa dichiarazione fa il paio con quella rilasciata tempo fa dalla Concia.

Sphere: Related Content

Nessun commento: