banda http://blografando.splinder.com

domenica 10 agosto 2008

Sesso nei separè del night, denunciata la titolare.

Ramiseto: blitz dei carabinieri all’Havana Club il questore fa chiudere il locale notturno di Canova.
(Linda Pigozzi - La gazzetta di Reggio) Ha fatto scivolare una banconota da 100 euro fra le mani di una prosperosa ballerina nordafricana, poi si è appartato con lei nel privée dell'Havana Club, il night di Canova di Ramiseto. Mentre l'entraineuse teneva fra le mani un preservativo ed era pronta a farlo indossare al cliente, nel locale sono entrati i carabinieri per un controllo. Scostato il separé, gli uomini del capitano Mario Amoroso hanno visto la scena. Inequivocabile. Tanto da far scattare la denuncia per il reato di tolleranza della prostituzione per la titolare del night club, la 32enne genovese G.P.
Nel blitz, messo a segno la sera di domenica 27 luglio, i carabinieri di Castelnovo Monti hanno potuto accertare come fossero cinque le entraineuse al lavoro nel locale: tutte giovani e belle extracomunitarie. Una nigeriana, una russa, una thailandese e un'altra cittadina africana - oltre, naturalmente, alla magrebina con cui il cliente stava per consumare la prestazione sessuale concordata - si aggiravano fra i divanetti del night club, pronte a far divertire gli avventori. Almeno, secondo quanto rilevato dai carabinieri.
Di queste cinque ragazze, tre sono risultate sposate con cittadini italiani.
Scattata la denuncia della titolare, i militari dell'Arma hanno anche provveduto a segnalare cosa accadesse sotto le luci soffuse del privée del night club - conosciuto in tutto l'Appennino reggiano - alla procura di Reggio.
Nei giorni scorsi il questore di Reggio ha quindi emesso un provvedimento di sospensione di quindici giorni dell'attività del locale. Provvedimento eseguito dai carabinieri nella serata di ieri.
L'Havana Club resterà quindi chiuso fino al prossimo 22 agosto.
Già in passato, il frequentato locale di Canova era finito nel mirino degli investigatori. Nel 2000 un ispettore di polizia si intrufolò nel locale notturno, mescolandosi fra la clientela. Nel suo rapporto raccontò di ballerine disposte a far sesso a pagamento nei separé. Scattò la denuncia dell'allora gestore e dell'ex direttore di sala. Finiti a processo con l'accusa di sfruttamento della prostituzione, i due sono stati assolti nel gennaio 2007 dal tribunale di Reggio.

Sphere: Related Content

Nessun commento: