banda http://blografando.splinder.com

domenica 10 agosto 2008

La talpa, anche Lele Mora tra i concorrenti? Paola Perego ci conta e racconta come sarà la nuova edizione in Sudafrica.

lele-mora-thumb.jpg
Mentre per L'isola dei famosi si conoscono già cast e inviato per La talpa, che tornerà da metà settembre ogni mercoledì sera su Italia 1 per otto puntate, ci sono ancora molti tasselli da riempire. Quello che è certo è che la conduttrice sarà Paola Perego che a Scoop (al direttore Massimo Maffei, ospite fisso della scorsa Buona Domenica) racconta: "La talpa non è un reality come gli altri, forse non è neanche un reality! E' un grande giallo popolare: un intrigo divertente e spettacolare, diciamo così, in salsa di Hitchcock. Si tratta, per i partecipanti e per gli spettatori, di utilizzare intelligenza e fiuto per scoprire chi sia il sabotatore occulto - o la sabotatrice - che vuol far fallire la prova dei compagni in scena. Gli indizi sono disseminati ovunque. Ma ci vorrà il naso di un investigatore per metterli insieme anche se credo che la verità, come sempre, si scoprirà solo all'ultima puntata".
Dove si svolgerà? "In Sudafrica: ambiente spettacolare, di rara bellezza. Molte le sorprese ma saranno top secret fino a quando non saranno definite. Dico che proporremo nomi imprevedibili, intriganti sia per la conduzione dal Sudafrica, sia per la squadra di partecipanti maschi e femmine. Con riferimenti interessanti all'attualità e non solo al cosiddetto show-system".
Per il ruolo di inviato sembra in pole position Paola Barale , ex moglie del vincitore dell'ultima edizione Gianni Sperti ma la Perego rivela: "Diego Maradona, un amico (giocava nel Napoli con Andrea Carnevale, ex marito della conduttrice, ndB), era molto tentato. Lo conosco da anni e sono felice che sia di nuovo in perfetta salute. Conosce La talpa, gli piacciono i meccanismi. Maradona è una star internazionale, se lo contendono in tutto il mondo: troppi impegni, impossibile per lui lasciare tutto per due mesi. Quanto a Roberto Donadoni è stata un'idea di Cesare Lanza: mi è sembrata interessante. Ma, per il momento, preferisce non allontanarsi dal mondo del calcio. Idem Sinisa Mihajlovic, il braccio destro di Roberto Mancini".
Quanto ai concorrenti, tra i nomi certi, ci sono quelli di Melita Toniolo, Pamela Prati, Pamela Camassa e Jack Vanore ma Libero inserisce nel cast anche Lele Mora. La proposta c'è stata, la Perego ci terrebbe molto. Del resto il "disgelo" tra i due c'era già stato durante l'ultima edizione di Buona Domenica quando l'agente dei vip (concorrente di Lucio Presta, compagno della conduttrice) ha potuto togliersi qualche sassolino dalle scarpe dopo alcune disavventure giudiziarie. Ma, ormai in tv, non ci si deve stupire più di nulla: basti pensare al fatto che Stefano Bettarini quasi certamente sarà l'inviato di Quelli che il calcio... a fianco dell'ex moglie Simona Ventura.

Sphere: Related Content

Nessun commento: