banda http://blografando.splinder.com

lunedì 7 luglio 2008

Usa: Oppositori dei matrimoni gay invitano a boicottare McDonald’s.

(Uaar) L’American Family Association (AFA), un gruppo della destra cristiana fortemente impegnato nell’opposizione al riconoscimento legale delle relazioni omosessuali, ha lanciato un boicottaggio contro McDonald’s. Il numero uno mondiale del fast-food sarebbe reo, a detta dell’organizzazione, di voler “rimanere neutrale nella guerra culturale sull’omosessualità”. In particolare, McDonald’s è accusato di aver aderito alla Camera di Commercio Nationale Gay e Lesbica.
“L’odio non ha posto nella nostra cultura,” ha replicato il portavoce di McDonald’s, Bill Whitman: “e diamo il nostro supporto affinché la nostra gente possa vivere e lavorare in una società libera da discriminazioni e molestie”.
L’AFA è nota per aver imposto alla Ford, dopo due anni di boicottaggio, di terminare di pubblicizzare le autovetture del gruppo sui mezzi di informazione gay. L’associazione ha anche boicottato la catena Target per aver sostituito ‘Natale’ con ‘vacanza’ nella propria pubblicità, nonché la Walt Disney per “aver abbracciato lo stile di vita omosessuale”.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: