banda http://blografando.splinder.com

lunedì 7 luglio 2008

Luxuria all'Isola dei Famosi? Per Tv Sorrisi e Canzoni ci sara'.

y1pnxJdesDUzVyq5QVHHinJkk939MSx9KNicaJ2Z7WQlDgzlFtzDBMnTypm9UpEP28ZZFPHDmDhgMk.jpg
(Reality and show) Simona Ventura lo aveva dichiarato qualche settimana fa: il cast della prossima edizione de L'isola dei famosi, al via a fine settembre il lunedì sera su Raidue, è stato allestito e completato con netto anticipo rispetto agli scorsi anni per consentire alla conduttrice di dedicarsi prima al film La fidanzata di papà assieme a Massimo Boldi e ad altri attori/attrici (uscirà a novembre) e poi alle vacanze.
Ebbene il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola lunedì, scioglie molti dubbi e offre un elenco quasi definitivo dei naufraghi vip. Arruolati la showgirl Belen Rodriguez, Giucas Casella (già a Il ristorante), Massimo Ciavarro, un'altra super sexy come Jennifer Rodriguez (già a La fattoria; addirittura due cognomi uguali, dunque), il nuotatore Leonardo Tumiotto, l'ex tronista Giuseppe Lago e l'ex velina brasiliana Veridiana Mallmann: tutti avrebbero già firmato il contratto con Magnolia, la casa di produzione del reality.
Per Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini ed Heather Parisi, "nomi sicuramente molto appetibili per le logiche dello spettacolo televisivo", sottolinea Sorrisi, siamo invece, "a uno stadio avanzato di trattative. Ma anche loro dovrebbero finire in Honduras". Anche se il politico e la showgirl avevano seccamente smentito la loro partecipazione. Sono in corso intanto, nelle piazze di tutta italia, i casting per formare la pattuglia degli sconosciuti che anche quest'anno affiancheranno i famosi. Le prossime selezioni sono a Milano l'8 e il 9 luglio, a Roma il 12 e il 13, a Riccione il 19 e il 20, a Reggio Calabria il 28 e il 29. Moltissime, poi, le iscrizioni pervenute al sito.

Sphere: Related Content

Nessun commento: