banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 25 giugno 2008

Pride Bologna. Rimorchi? L’hotel ospita il tuo partner gratis ma con tessera Arcigay.

(River-blog) Il pride bolognese si avvicina e, per venire incontro alle esigenze dei partecipanti che dovrebbero arrivare da tutta Italia, una catena di hotel (la Di Giansante) ha lanciato una serie di pacchetti gay-oriented. Tra tutti - ringrazio gabber per la segnalazione - quello destinato ad un eventuale “rimorchio”.

“Arrivi in singola e, per la seconda notte, Di Giansante Hotel ti offre una camera doppia. Ti offriamo il pernottamento del tuo partner appena conosciuto! Dormono 2 e paga solo 1 persona 1+1= 1!”.

Da tutti i pacchetti è esclusa la fornitura di profilattici

Il giorno in cui in Italia si capirà che anche i gay rappresentano una “forza” economica, con un loro potere d’acquisto non irrilevante, molte cose cambieranno.
---

Ndr. Ad essere sinceri quelli dell'Arcigay l'hanno capito, e bene, quale forza economica rappresenta il mondo Glbtq e nello svuotare portafogli sono maestri (Aspis)

Sphere: Related Content

1 commento:

Unknown ha detto...

Forse sono in ritardo rispetto al post. Premetto che lavoro con la Di Giansante ma questo non vuole assoltamte dire che sono di parte. Comunque non vdo cosa c'entri qui il disocrso sul potere economico con un'offerta we a Bologna gay oriented... Allora facciamo anche che il 3x2 alla coop vale solo se hai la tessera per il razionamento?
Sarebbe bello invece notare che una catena alberghiera si esponga (perché sembra sempre che questo sia il problema) e mandi avanti n messaggio così aperto in un momento di oscurantismo e falsi perbenismi.
Per quanto riguarda la tessera arcigay la notizia è falsa. E anche per i profilattici: è un hotel, e propone soggiorni, per tutto il resto si rimanda alla coscienza di ognuno, o no? In ultimo resta il fatto che il posto è caro, ma questa è altra storia.
Yarno - Bologna