banda http://blografando.splinder.com

venerdì 20 giugno 2008

George Michael: "Nozze gay? Finalmente!".

Il cantante in tour con "25 Live".
(TGCom) "I matrimoni gay in California? In ritardo, ma sono un vero traguardo". George Michael non ha dubbi sull'importanza della sentenza della Corte Suprema californiana, che dà il via libera alle unioni omosessuali. Il cantante ha detto la sua all'Associated Press, in occasione del via al suo nuovo tour negli Usa, che si chiuderà il 3 agosto in Florida. "E' l'inizio di una nuova epoca", ha aggiunto Michael, gay dichiarato.

Il cantante non ha mai nascosto la sua opinione sull'argomento e ora celebra questo successo: dal 17 giugno, anche persone dello stesso sesso possono pronunciare il fatidico sì.
Una conquista fondamentale verso la parità, che George ha voluto ribadire prima di cimentarsi sul palcoscenico di San diego, da dove prende il via "25 Live", il suo tour estivo. Che forse sarà l'ultimo.

Il cantante ha infatti annunciato di voler dire basta alle esibizioni live. A 45 anni, infatti, Michael ha detto di volere una vita più tranquilla. Gli ultimi due grandi concerti della sua carriera sono in agenda il 24 e il 25 agosto all'arena di Earl's Court a Londra. saranno intitolati "The final two", in tributo all'ultimo concerto "The Final" degli Wham! allo stadio di Wembley nel 1986.

"Ho 45 anni e penso che la musica pop debba rispecchiare la propria cultura, non deve diventare una prova di resistenza. Penso che se posso vivere lontano dai riflettori allora sarà meglio per tutti", ha detto la star alla BBC.

Sphere: Related Content

Nessun commento: