banda http://blografando.splinder.com

venerdì 20 giugno 2008

Brescia. L’orgoglio pedofilo fà insorgere la citta'.

Domani in corteo contro il gruppo olandese.
La città insorge contro la “Giornata dell'orgoglio pedofilo-love boy day” che sarà celebrata domani in rete da un gruppo olandese. Nel pomeriggio di sabato in corso Zanardelli, a partire dalle 16.30, si leverà la protesta corale alla quale Brescia è stata chiamata dall'associazione “Sto united”, presieduta da Sara Balsamo, e dal sito www.fermaipedofili.org, protesta che ha subito ricevuto il patrocinio del Comune, della Provincia e l'appoggio sia del Brescia calcio che del Rugby Calvisano. Ma oltre 5mila sono già le adesioni dall'intero Paese, di personaggi più o meno illustri.

Molte le associazioni, da “Famiglie numerose” a “Bimbo chiama bimbo” a “vivicentro”, a “Coldiretti”; fra i nomi quelli del rettore Augusto Preti, dei tre segretari di Cgil, Cisl e Uil, dell'onorevole Viviana Beccalossi, di Laura Castelletti, Donatella Albini, Annalisa Voltolini, Aida Satta Flores, di Savino Pezzotta presidente della 'Rosa bianca'.

La mail info@fermaipedofili.it è stata subissata; l'elenco andrebbe aggiornato ogni minuto.

L'appello è a tutti i cittadini di accendere candele bianche alla finestra e partecipare alla fiaccolata di domani. L'associazione ha scritto alla Ue dove è stata presentata un'interrogazione che non ha ricevuto risposta. Ora l'avvocato Pascal Winter presenterà un ricorso alla Corte europea per l'oscuramento dei siti pedofili, mentre un'analoga manifestazione sarà organizzata a Parigi.

Il programma prevede l'avvio della manifestazione da parte di Chiara e Cino Tortorella, il noto mago Zurlì. Poi si alterneranno il Coro delle voci bianche di Novara, con la canzone di Danilo Amerio “Il mercato degli Angeli”, il mago Gabriele, i Tachipirina clown, “Momento jazz” a cura del Panathlon club.

Sphere: Related Content

Nessun commento: