banda http://blografando.splinder.com

giovedì 5 giugno 2008

Gaypride? Un'opinione da destra.

GAY PRIDE? NO GRAZIE!
(Sandrone - Gli italici) Perchè dire NO ai Gay Pride? Per molte ragioni, vediamole insieme e poi voi, cari lettori, deciderete se appoggiare o meno la nostra DIFESA DELLA NORMALITA’.
Normalità, dicevo. Sì, oggi sembra proprio che si cerchi in ogni modo di esaltare, di propagandare e pubblicizzare tutto ciò che è trasgressione, anti-morale, anti-tradizione, anti-natura. Si lascia invece in disparte tutto ciò che è conforme agli insegnamenti della Nostra Tradizione e della Natura.
In questo senso, la famiglia tradizionale (padre, madre, figlio/figli) è del tutto penalizzata. Si cerca di dipingerla come una cosa di stampo giurassico, ormai vecchia e inadeguata alla vita moderna.
MA OGGI SERVONO CERTEZZE E VALORI. E quando parlo di Valori mi riferisco a Tradizione, disciplina sociale, identitarietà, morale, etica. Tutte cose che si sta cercando di far passare in secondo piano, ANZI DI CANCELLARLE!
Per questo noi diciamo che è necessario un recupero di identità familiare.
BASTA CON L’ESALTAZIONE DELL’ANORMALITA’, DELLA DEPRAVAZIONE E DELL’ANTI-NATURA. Puntiamo a un ritorno alla centralità della famiglia, quella vera, senza che un Gay Pride insulso e offensivo nei confronti del nostro senso dell’etica e della morale possa essere per noi motivo di disonore e vergogna.
---

Ndr. Lasciamo ai nostri lettori ogni commento. Sarebbe interessante un'illuminata opinione o replica da Enrico Oliari, Presidente Nazionale di GayLib e militante nella stessa formazionr politica dell'estensore di questo articolo... (Aspis)

Sphere: Related Content

Nessun commento: