banda http://blografando.splinder.com

giovedì 26 giugno 2008

Critica la Concia per i tagli della Carfagna. Silenzio dai gay di destra che si isolano.

CONCIA: "IL MINISTRO CARFAGNA NON DEVE CEDERE ALLE SPINTE OMOFOBE DELLA SUA MAGGIORANZA".

"Il governo getta la maschera, dice di voler combattere le discriminazioni contro gli omosessuali e, per coprire il buco lasciato dalla cancellazione dell'ICI, taglia 180.000 euro stanziati in favore dell'ISTAT per l'indagine contro le discriminazioni per orientamento sessuale.
La somma tagliata è una inezia per il bilancio dello stato ed è evidentemente un attacco contro gli omosessuali, perché è la prima volta che all'ISTAT viene commissionata una indagine del genere.
Il fenomeno delle discriminazioni per orientamento sessuale va studiato per poter essere compreso.
E' un evento storico che l'ISTAT faccia questo studio: il Ministro Carfagna non deve cedere alle spinte omofobe della sua maggioranza, abbia il coraggio di essere all'altezza delle destre europee, prenda esempio dai Ministri di altri governi di destra, come quelli francesi che esaltano le differenze e non le cancellano, come vorrebbe fare il governo italiano.

Quanto tempo ancora ci metterà la destra italiana a capire che le società aperte ed inclusive generano maggiore ricchezza, rispetto alle società retrograde?"

on. Anna Paola Concia - deputata PD.
---

Ndr. Sorprende il completo silenzio dai "gay discriminati solo dalla sinistra" che con questa azione vengono discriminati anche dai loro sodali politici. Se ci siete battete un colpo, o meglio un comunicato, visto che in pratica fate solo quello.

Sphere: Related Content

Nessun commento: