banda http://blografando.splinder.com

lunedì 12 maggio 2008

Inghilterra. Si sposa a 18 anni dopo aver avuto 50 amanti.

(La Repubblica) Si sposa la diciottenne dai 50 amanti. Cheryl Tunney, che aveva sconvolto la Gran Bretagna annunciando in tv di aver fatto sesso con 50 uomini molti dei quali contattati su Internet, non ha pero' smesso di dare scandalo: il promesso sposo ha piu' del doppio della sua eta'. Ma la cosa non sembra preoccuparla: "non avevo mai pensato di poter essere cosi' felice" ha detto, "lui e' cosi' diverso da quelli che conoscevo sul web". Wayne Farrell, carpentiere trentanovenne, non sembra essere preoccupato dal passato della navigata fidanzata. Da quando lo ha incontrato, ha assicurato la ragazza al 'News of the world', non ci sono stati altri uomini e i tempestosi giorni che si e' lasciata alle spalle sono ormai un capitolo chiuso. Nel programma della Bbc, 'Sesso... con papa' e mamma', la ragazza aveva sconvolto la madre e gli spettatori confessando di essere stata a letto con 50 uomini, perlopiu' perfetti sconosciuti rimorchiati su Internet. "Dopo essere apparsa in tv la mia vita e' diventata un inferno e la gente mi insultava per strada. Ma mi ha aiutato a capire quali rischi ho corso a far sesso ovunque e con chiunque: potevo anche essere assassinata" ha detto. L'importante, a dare ascolto a Cheryl, e' tenerla lontano dal computer. "Non ho mai tradito Wayne" ha assicurato, "e per questo credo che la nostra sia una storia seria, destinata a durare. Ma non voglio andare piu' su Internet perche' ho paura che, se mi si presentasse l'occasione, cadrei di nuovo negli errori del passato".

Sphere: Related Content

Nessun commento: