banda http://blografando.splinder.com

sabato 17 maggio 2008

Costantino Vitagliano: "Ho tantissime amiche donne, se questo è essere gay!" Convinto lui...

Intervista a Costantino Vitagliano: "Figli? Vivo alla giornata".
(TVboomerang) Intervistare Costantino Vitagliano è stata un'impresa. La sua disponibilità è davvero innegabile, il dramma è in realtà avvicinarlo, visto che - durante le sue serate - è praticamente assediato dalle ammiratrici. La chiacchierata tra me e Costa si è svolta direttamente sul palco, mentre il 33enne ex tronista era impegnato come vocalist d'eccezione al "Palafamila" di Seveso, in occasione del gran galà di Lele Mora.

Per il tuo agente, Lele Mora, questa è una delle prime uscite ufficiali dopo il proscioglimento da tutte le accuse nell’ambito di Vallettopoli: il pm di Potenza titolare dell’indagine, Henry John Woodcock, ha chiesto l’archiviazione del fascicolo che lo riguardava.Tu, Mora, non l'hai mai abbandonato..
Gli altri dell'agenzia sono acquisti, io non sono mai andato via. Faccio parte della scuderia da 10 anni. Come dico sempre, devo tutto a Maria De Filippi. Lele però ha contribuito a lanciarmi.
Tra l'altro, se ci fai caso, i miei colleghi ora sono tutti al tavolo a brindare (c'è una vena polemica, ndr), io sul palco ad animare la serata. Non è un caso.

Ti fa davvero piacere questo assedio delle ammiratrici?
Non mi spaventa il calore della fan. E’ grazie alle donne se ho realizzato il mio sogno.

Ultimamente impazzi sui tabloid spagnoli a fianco di donne bellissime..

Sai com'é, l'importante è che se ne parli. Sono in questo mondo da 10 anni. Come mi chiamo ormai lo sanno tutti. Ho tantissime amiche donne, se questo è essere gay! (Si riferisce ai rumors sulla sua sessualità). Sono finito su Olà e su altri giornali iberici venduti anche in Sudamerica. Ora anche in Spagna esce Costantino desnudo, la mia biografia. Ho fatto il reality Welcome Tara, sono stato giudicato tra i 101 corpi più sexy del mondo (sono finito tra i primi 20).
In Spagna faccio le stesse cose che facevo qui, esco con le star.

Però, da due settimane a questa parte, sui giornali italiani sono spuntate delle foto che provano il riavvicinamento con la tua ultima fidanzata storica, Linda Santaguida...
L'intervista finisce qui! (ride)

Afferrato il concetto. Cambiamo argomento. Che rapporto hai con Milano, dove hai vissuto fino ad ora?
Sono nato e cresciuto a Milano, qui ho la mia famiglia. Amo la mia città. Ho iniziato a lavorare di notte, nei locali meneghini, a 16 anni. Ma spesso torno a Napoli, di cui sono originario.

Ormai hai 33 anni. L'idea di farti una famiglia inizia a esserci o no?
Vivo alla giornata. I figli? Se nei prossimi anni arriveranno bene, altrimenti vivrò uguale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: