banda http://blografando.splinder.com

sabato 17 maggio 2008

Catania: Scoperta casa di appuntamento per omosessuali, arrestato professionista.

Nella notte i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Piazza Dante a Catania, hanno arrestato un libero professionista di 37 anni, responsabile di aver avviato una casa di prostituzione per alcuni giovani omosessuali. Le indagini dei carabinieri sono partiti da alcuni annunci pubblicati su un sito web. I giovani offrivano incontri con piu’ persone. Alle successive indagini i carabinieri sono riusciti a localizzare l’appartamento situato in zona di Picanello. Alcuni clienti venivano adescati tra gli annunci lasciati sui muri dei bagni pubblici. Dalle dichiarazioni raccolte. Il giro d’affari giornaliero era di circa 800/1000 euro. Soldi che venivano divisi secondo alcune gerarchie tra il proprietario ed il compagno di turno.
---

Catania : centro gay per uomini nel quartiere di Picanello .
(Allnews) Adescava giovani ex 'colleghi' all'università di Catania convincendoli a prostituirsi: era così che, secondo l'accusa, un neo dottore in Giurisprudenza di 37 anni, G. R. P., alimentava l'harem per gay realizzato nel rione Picanello a Catania scoperto dai carabinieri della compagnia di Piazza Dante.

L'uomo è stato arrestato per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Secondo le indagini dei militari dell'Arma il giro d'affari era di 800-1.000 euro al giorno che venivano divisi tra lo stesso indagato e chi si prostituiva con lui.

Le indagini dei carabinieri sono state avviate dopo la scoperta su un sito Internet di annunci di prestazioni sessuali a pagamento, anche di gruppo. Secondo gli investigatori l'arrestato 'reclutava' giovani colleghi universitari attraverso contatti diretti o lasciando il suo numero di cellulare sui muri di bagni pubblici.

Sphere: Related Content

Nessun commento: