banda http://blografando.splinder.com

sabato 17 maggio 2008

Boy George al verde,vende magliette. Su bancarella di un mercatino di Londra.

(TGCom) L'icona del pop degli anni '80 Boy George, se la passa talmente male da essere costretto a vendere magliette a 12,5 euro l'una su una bancarella del mercatino di Spitalfields, nel quartiere East End di Londra. Lo rende noto il sito online del tabloid britannico 'The Sun'. "Oggi è stata una giornata piuttosto calma" dichiara George al Sun, aggiungendo che "mi annoio e ho spesso freddo, ma mi tocca lavorare bene".

Diventato calvo, il 46enne ex cantante, reso celebre da canzoni come 'Do you really want to hurt me?' e 'Karma Chameleon', oggi vende vestiti usati e altri vari capi di abbigliamento sulle bancarelle, ma non sembra darsi per vinto. Vedremo se ad attenderlo saranno tempi migliori.

Con il suo gruppo 'Culture Club', Boy George, vero nome George Alan O'Dowd, ha venduto più di dieci milioni di dischi negli anni '80, ma da allora è caduto in disgrazia. Nel 2006, dopo aver mentito su un presunto furto nel suo appartamento di Manhattan, a New York, nel quale la polizia aveva poi trovato cocaina, il cantante londinese era stato obbligato a pulire le strade del quartiere come sanzione.

Ma i guai dell'ex star non sono finiti qui, visto che a novembre scorso, George ha subito un processo per aver aggredito ed imprigionato, incatenandola ad un muro della sua abitazione di East London, una sua guardia del corpo. Recentemente, George aveva scritto una commedia musicale per Broadway e lavorato come dj.

Sphere: Related Content

Nessun commento: