banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 maggio 2008

Al grido di "albanese di m... " aggredito Kledi a Roma.

E' stato aggredito questo pomeriggio a Roma il ballerino albanese Kadiu Kledi, volto della tv e idolo delle teenager. L'aggressione sarebbe avvenuta sull'Appia, dove Kledi teneva nella sua scuola di danza il saggio di fine d'anno alla presenza dei famigliari degli aspiranti ballerini. Improvvisamente, Kledi ha notato tra la folla due individui che riprendevano il saggio con una videocamera. Avvicinatosi, ha chiesto spiegazioni. Uno dei due è subito fuggito mentre l'altro, un tipo corpulento, ha aggredito e strattonato Kledi, mettendogli le mani sul collo, esclamando: «Albanese di m...ti rimando in Albania». Sull'episodio sarebbero in corso accertamenti.
---
Aggredito ballerino albanese Kledi. Roma, irruzione nella sua scuola danza.

(TGCom) Kledi Kadiu, ballerino e attore albanese, è stato aggredito nella sua scuola di danza sull'Appia, durante il saggio di fine stagione. Lo ha rivelato l'artista al Tg5 parlando di 3 persone che registravano con telecamere. Quando lui le ha fermate, due sono scappate e la terza lo ha aggredito con un braccio intorno al collo dicendo "Albanese di m... adesso ti rispediamo in Albania". Kledi è stato salvato dall'intervento dei genitori.
"Stavo facendo un discorso ai genitori - ha dichiarato al Tg5 Kledi - come faccio ogni fine anno. Ho visto due, tre persone che stavano registrando con telecamere, li ho fermati. Due sono scappati con la videocamera mentre uno mi ha stretto, mi ha messo una mano sul collo sbattendomi sul tavolo della direzione dicendomi frasi sulla mia origine: 'Albanese di m... adesso ti rispediamo in Albania' ".
La vicenda si è conclusa con l'intervento dei genitori: "Sono stato separato da due genitori presenti - ha terminato Kledi- e altri 50 hanno fatto da testimoni".
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: