banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 maggio 2008

In toilette con le "tette al vento". La fidanzata di Ronaldo sempre più hard. Le foto.

Il bacio saffico e hot di Nereida.
(TGCom) Non c'è che dire Nereida Gallardo sa come stupire il suo fidanzato Cristiano Ronaldo: quando, infatti, il fuoriclassse del Manchester vedrà le foto osé che ritraggono la modella insieme ad altre amiche pubblicate dal Sun resterà senza parole. Nelle immagini la giovane spagnola infatti non si fa mancare nulla: in una toilette di una discoteca di Palma di Maiorca eccola in topless alle prese con un bacio saffico.

Niente posati, come era già successo su Bild e Interviù, piuttosto foto private che confermano il caratterino tutto pepe della giovane Nereida.

Solo qualche giorno fa un ex della futura signora Ronaldo aveva rivelato che Nereida a letto è insaziabile. E a vedere queste foto non ne dubitiamo proprio.

Basti pensare che in una delle immagini la Gallardo si mostra in topless insieme a due amiche, esibendosi anche in un bacio saffico. In un'altra le tre sollevano le gonne mostrando la loro biancheria intima. Le foto erano inizialmente apparse sul web con le facce oscurate, ma ora il Sun ha svelato l'identità.

"Stava giocando davanti alla macchinetta fotografica - ha spiegato una fonte vicino alla modella spagnola-. Ma sono sicuro che sarebbe contenta di ricreare la scena per Cristiano. Probabilmente lo farebbe assistere, dato che è una tipa scatenata".

Chissà se Ronaldo, che finora sembrava voler fare sul serio, dopo aver visto queste foto sarà dello stesso avviso.

Di certo c'è che i due sono inseparabili. Lei è spesso nella mega-villa del portoghese nel Cheshire e lui ha preso l'abitudine di inviarle baci a ogni gol segnato. Secondo la madre del giocatore, è possibile che dopo gli Europei si cominci a parlare di matrimonio. Sempre che queste foto non rimandino per sempre il sì.

Sphere: Related Content

Nessun commento: