banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 maggio 2008

Perugia. Retata di trans nelle vie a luci rosse. Secondo il giornale La Nazione si tratta di una "Radicale bonifica in ambito prostituzione".

(Giuseppe Smuraglia - La Nazione) PIU’ CHE DI «pattuglione» stavolta probabilmente è più giusto parlare di una radicale bonifica in ambito prostituzione.
E nello «specifico» di quella maschile. Dei trans. Con arresti, denunce e rimpatri. Che già nei giorni passati aveva portato all’arresto di altre persone e alla decapitazione di un’organizzazione criminale specializzata nel traffico dai paesi del sudamerica di giovani transessuali. Che, dopo essere stati forniti di abitazioni e, addiririttura di posti di lavoro su strada, venivano inevitabilmente rapinati di ogni guadagno.

L’ALTRA NOTTE sono entrate in azione le pattuglie della Squadra Volante dirette da Maria Letizia Tomaselli, e sul campo coordinate dal vicecommissario Monica Corneli. Le zone controllate dalla pattuglie della Volante sono state quelle tradizionalmente frequentate dai trans: Via Settevalli e via Martiri dei Lager.

UNA DECINA i transessuali accompagnati in Questura — tutti sudamericani tra i 20 e i 30 anni — per l’identificazione. Tutti sono risultati clandestini. Un brasiliano è stato arrestato per resistenza, aggressione, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Il trans, 19 anni. armato di scarpe con i tacchi a spillo si è scagliato contro gli agenti. Ma è finito prima in manette e poi a Capanne. Gli altri sono stati accompagnati al Cpt di Milano, mentre solo due sono stati direttamente imbarcati su un aereo. Si tratta di due cileni di 25 anni. Questa etnia è una novità assoluta. Evidentemente il traffico dei trans si sta ampliando e adeguando alle esigenze del mercato.

Sphere: Related Content

Nessun commento: