banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 2 aprile 2008

Il "grosso" pesce d'aprile di Roger Taylor. Il batterista nudo al balcone mostra qualcosa di notevole...

(TGCom) Negli anni Ottanta insieme a Simon Le Bon Roger Taylor era un mito. Batterista dei Duran Duran faceva impazzire le ragazzine di mezzo mondo. Ora nonostante i suoi 48 anni suonati, Roger continua a dare spettacolo. Il musicista è stato infatti paparazzato completamente nudo alla finestra di casa sua. Incurante dei flash Taylor appare come mamma l'ha fatto mostrando a tutti i suoi non certo poco visibili attributi.
Insomma, nonostante gli anni d'oro per Roger e compagni siano finiti da un pezzo, loro sembrano ancora eterni ragazzini.

D'altronde soltanto un anno fa il batterista dei Duran Duran, riscopriva una nuova vita. Roger infatti sposava seconde nozze la fidanzata peruviana Gisella Bernales ai Caraibi, presso la Jalousie Plantation di St. Lucia.
Taylor aveva iniziato a frequentare Gisella nel 2005 dopo averla conosciuta negli Stati Uniti.

Da lì Roger ha riscoperto le gioie della gioventù, nonostante i cinquanta alla porte e ben tre figli avuti dalla prima moglie Giovanna Cantone, dalla quale ha divorziato nel 2004 dopo quasi vent'anni di unione. Un eterno ragazzino, bizzarro e non certo timido. Come si evince dallo spettacolo che Roger dopo oltre vent'anni ha di nuovo regalato alle fan.

Sphere: Related Content

Nessun commento: