banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 2 aprile 2008

E' tra gli attori più sexy del cinema. "Voglio morire di sesso". Per Matthew McConaughey è il modo migliore.

(TGCom) Il modo più bello di passare a miglior vita? Facendo sesso. Ne è convinto l'attore Matthew McConaughey: "Mio padre è morto facendo l'amore con sua moglie e credo che non ci sia maniera migliore di andarsene". E così la star 39enne spera di fare la stessa fine, ma senza fretta. Matthew vuole godersi ancora a lungo le gioie terrene, soprattutto ora che diventerà papà: la fidanzata Camila Aves, infatti, gli regalerà presto un bebè.

Pensieri non proprio allegri per l'attore, in un momento in cui dovrebbe pensare solo a nursery, vestitini e possibili nomi per il nascituro.
Sarà quest'aria di famiglia, che spinge il protagonista di "Tutti pazzi per l'oro" a voler istituire una vera tradizione di casa McConaughey,d a tramandare di padre in figlio. Suo padre gli aveva annunciato: "Ragazzo, scommetti che morirò facendo l'amore con tua madre?". E così fu. Matthew ne è rimasto impressionato, tanto da dichiarare: "Non c'è modo più bello di andarsene. Naturalmente spero che la mia dipartita sia molto lontana, ma quando succederà, questa è la mia strategia d'uscita preferita".

L'attore è convinto che il suo non sarà un addio definitivo e crede nella reincarnazione. A questo proposito ha già le idee chiare: "Vorrei tornare sulla terra come giaguaro. E' l'animale più forte al mondo. Ne ho visto uno da vicino in Perù. Sono bestie astute e perfettamente posate. Sono certo che mi divertirei molto". Prima però il sexy Matthew dovrà vestire i panni del papà e chissà come se la caverà con pannolini e biberon!

Sphere: Related Content

Nessun commento: