banda http://blografando.splinder.com

sabato 2 febbraio 2008

GF8. Thiago piange disperatamente.

Gli manca la moglie Benedetta.

(TGCom) Irrompe forte la nostalgia dentro la Casa. Thiago volge il suo pensiero a Benedetta e non riesce a staccarsene. Il barista è dispiaciuto per il videomessaggio di lunedì. I compagni captano il suo stato d'animo. In particolare Francesco cerca di stargli vicino per aiutarlo a superare questo difficile momento. Gli dà forza spiegandogli che senza dubbio la moglie ha capito il senso della sua decisione, di rimanere cioè per continuare il gioco.

E Thiago sembra convincersi di aver fatto la scelta più giusta, confidarsi con qualcuno è senz'altro una buona valvola di sfogo per fare anche chiarezza su certe dinamiche che inevitabilmente dentro la Casa si ingigantiscono. Anche Alice sente la mancaNza del fidanzato e mostra alle amiche una foto che ritraggono insieme lei e il suo ragazzo. Si domanda cosa stia facendo in questo momento ed è convinta che anche lui senta nel profondo la sua mancanza.

Le grandi sorelline sono in crisi d'astinenza da nicotina e puntano il dito contro Alì, accusandolo di essere egoista e avere poca sensibilità. Fuori piove fitto fitto e nel camping i campeggiatori, rintanati nella tenda, si tengono compagnia chiaccherando anche delle stranezze di Thiago.

Raffaella, incuriosita, chiede proprio a Thiago perché abbia deciso di partecipare al reality di Canale5. Lui risponde di non avere mire particolari e che il suo sogno, se dovesse vincere, sarebbe aprire un winebar per turisti. Anche Fabio vorrebbe investire i soldi vinti in un'attività che gli garantisca sicurezza, sebbene non gli dispiacerebbe diventare speaker radiofonico. La napoletana vola alto e non nasconde di essere entrata nella Casa per avere più opportunità di diventare attrice.

Sphere: Related Content

Nessun commento: