banda http://blografando.splinder.com

lunedì 4 febbraio 2008

Colin Farrell è il testimone di nozze del fratello gay.

Pink News ci informa che Colin Farrell farà da testimone di nozze al fratello Eamon Farrell.
La scelta di sposarsi da parte di Eamon e di Steven Mannion, il giovane partner di 23 anni, è stata presa dai due nel periodo di Natale a New York e dovrebbe avvenire a breve. Eamon Farrell è un affermato maestro di danza ed insegna da oltre dieci anni alla National Performing Arts School di Dublino, dove ha conosciuto Steven, un vero talento artistico e favorevolmente accolto nella famiglia Farrel quando i due hanno deciso di vivere assieme.
I due fratelli Farrell sono molto legati tanto che Eamon ha chiesto aiuto al fratello nella scelta dell'anello di fidanzamento per Steven inoltre da poco hanno comprato due case vicine a Sandymount, una cittadina a sud di Dublino.

Eamon Farrel non ha ancora deciso, dove unirsi in matrimonio certamente non nella sua cattolicissima Irlanda dove non esiste ancora una legislazione che permetta le unioni omosessuali e a questo punto sceglieranno tra l'Inghilterra o negli Stati Uniti, ovviamente in uno stato dove le unioni gay sono consentite. Eamon Farrel ci ha tenuto a far sapere che comunque sarà una cerimonia privata, sobria e per pochi amici.

Il giovane Colin Farrell grazie proprio alla presenza di un fratello omosessuale, osservandone da vicino la sua vita ed i suoi sentimenti, ha potuto avere un occhio particolare per ruoli ove viene rappresentata una sessualità non tradizionale citiamo i film "Phone Booth", "A home at the end of the world" e "Alexander" ma un video di Colin che lo vede impegnato in un rapporto sessuale con una sua ragazza dell'epoca e dove "sfodera" un arnese di notevoli dimensioni è anche stato un vero e proprio must, infatti messo in internet ha scatenato gli internauti.
---
"A home at the end of the world", il bacio gay di Colin Farrell.

---
Il video hard di Colin Farrell.

Sphere: Related Content

Nessun commento: