banda http://blografando.splinder.com

lunedì 4 febbraio 2008

Gf8, Francesco corteggia Christine ma nel cuore della ragazza c'è sempre il bel Danny Quinn.

(TGCom) Nella sua scheda personale, Francesco, si è definito "spumeggiante se agitato bene". Ci ha pensato Christine a provocarlo, premendo l'acceleratore su un tasto vivo: il corteggiamento. L'ex veejay milanese si è proposta come maestra di seduzione: "Ti insegnerò a conquistare le donne, vedrai come ti cadranno ai piedi". Il nostro romano verace, stuzzicato, ha cominciato un pressing amoroso sull'inquilina con tentativo di bacio, per ora fallito.

Prima il baldo giovane ha cercato di circuirla, caricandola sulle spalle. Non contento l'ha trascinata nel loft, dove ha messo in atto la fase due: la morsa. L'ha cioè stretta fra le braccia. Risultato: i due sono caduti per terra con tanto di rotolamento. Infine il tentativo di affondo: Francesco prova a baciarla, ma Christine devia la traiettoria. Nulla di fatto.

Intanto nella Casa del Grande Fratello è tempo di festa. Nonostante le incomprensioni con la famiglia Orlando, e in particolare con Fabio (aveva tirato in ballo il problema delle porzioni a cena), i ragazzi si divertono, cantano e ballano. La più scatenata è Raffaella, Silvia mostra una profonda e sexy scollatura, Filippo non si sottrae e si dà in pasto alle ragazze con i balli. Mamma Carmela non può essere gelosa, perché in quel momento è affaccendata a fare la chioccia. E' rimasta, cioè, a consolare il suo Fabio, "maltrattato" dagli altri grandi fratellini.
---
Notte di confessioni nella casa. Christine"Ho sofferto tanto per amore".
(TGCom) Serata e notatta di confessioni nella casa del Grande Fratello 8. Nadia rivela a Roberto di non essere stata capita ancora del tutto dai compagni di avventura: "Lo so che anche tu mi hai nominato" dice al milanese. Roberto inizia a fare l'analista e a indagare l'animo della ragazza: "Qui ci sono molte persone che ancora non ti hanno capito" - poi aggiunge: "Io ti ho nominato, perché sei l'unica persona che si ferma all'apparenza. Da quel giorno ci siamo allontanati. Ho fatto un errore madornale".

Nadia accusa il colpo: "Sapevo che mi avresti nominato, sei stato superficiale. In questo contesto credo di non saper giocare, perché non sono qui per farmi vedere. Non sono quella che sta qui per vincere. Mi piace conoscere le persone, ma voglio parlare con chi mi piace. La mia anima non è in vendita".

La serata però era già iniziata all'insegna delle confessioni e il "Cummenda" era stato designato come confessore anche da Christine. La veejay milanese racconta del suo grande amore con un attore americano finito lasciandola nella più profonda sofferenza. Gli inquilini non sanno che l'ex fidanzato di cui parla la ragazza è Danny Quinn (nella foto), figlio del celebre Anthony.
"Mi ha lasciato e io sono stata malissimo - spiega la veejay - per un mese non ho più mangiato. Poi il mio datore di lavoro mi ha detto "o smetti o te ne vai", allora da un giorno all'altro ho ripreso in mano la mia vita. Ho deciso di andare con una mia amica a Saint Tropez e ho ricevuto la sua chiamata in cui lui mi diceva che ero la donna della sua vita".

Christine continua la confessione a Roberto: "Inizialmente l'ho rifiutato, dicendogli che ormai era tardi. Lui per un anno mi ha corteggiato, alla fine mi ha portato un mappamondo e mi ha detto "ti porto dove vuoi". Christine racconta di essere tornata insieme al suo fantomatico amore, ma di avere poco dopo concluso la storia di comune accordo. "Ora non sono più disposta a sacrificarmi per qualcuno che non mi ama profondamente" rivela a Roberto.

Romanticissime invece le confessioni di Teresa e Thiago, entrambi innamoratissimi dei rispettivi partner. Teresa sogna il matrimonio con il suo fidanzato, Il brasiliano le racconta il suo giorno del sì: "Ero emozionatissimo, mia moglie Benedetta era di una bellezza indescrivibile". Il racconto dei due finisce tra lacrime di gioia e saudagi.

Nell'altra stanza, intanto, la famiglia Orlando teme il complotto degli altri inquilini in vitsa delle nomination di questa sera, Gianfilippo medita sui possibili nomi da fare e Raffaella si diletta a cantare canzoni napoletane.

Sphere: Related Content

Nessun commento: