banda http://blografando.splinder.com

lunedì 21 gennaio 2008

Anche un'orgia nel party di Kate Moss. Sesso, alcool e cocaina gli ingredienti della serata all’hotel Dorchester di Londra.

La modella ha festeggiato a modo suo il 34esimo compleanno.

(Simona Marchetti - Il Corriere della Sera) Sesso, alcool e cocaina, questi gli ingredienti della festa per il 34mo compleanno di Kate Moss, festeggiato il 18 gennaio scorso all’hotel Dorchester di Londra. A detta del domenicale News of the World, che ha fatto il resoconto a luci rosse del party, la modella sarebbe stata coinvolta in un’orgia con altre due ragazze e un uomo nella camera da letto della suite da 2.500 sterline (circa 3.350 euro) a notte affittata per l’occasione, mentre la gente attorno assisteva allo spettacolo sniffando coca e il fidanzato della Moss, Jamie Hince, chitarrista della band The Kills, era in un’altra stanza.

L'ORGIA - «L’orgia era già in pieno svolgimento quando Kate è arrivata nella suite alle 3 del mattino – ha raccontato un infiltrato della festa al tabloid – e dopo essersi fatta un Diamond Chaser, cocktail a base di champagne d’annata e cognac, è andata in camera da letto. Lì si stava svolgendo un altro party, sotto le lenzuola, fra due modelle e un uomo. I tre si stavano baciando e accarezzando ovunque, mentre quattro o cinque persone assistevano alla scena. Allora Kate si è infilata nel letto insieme a loro e i quattro hanno iniziato a stuzzicarsi a vicenda e a pomiciare, poi i baci si sono fatti sempre più appassionati ed è successo di tutto, fatta eccezione per il sesso completo. E non appena la notizia si è diffusa, tutti volevano dare una sbirciatina a Kate».

ALCOL E DROGA - Prima di arrivare al Dorchester, la modella aveva già fatto il pieno di alcool e musica al Punk, un noto nightclub della capitale inglese, insieme con i soliti amici di baldorie, fra cui Bobby Gillespie, Davina Taylor e Kelly Osbourne. Imponente il servizio d’ordine approntato in albergo. «Nessuno poteva entrare nella suite se non era su una lista precedentemente approvata dalla stessa Moss – ha proseguito la fonte anonima – e una volta che siamo stati dentro, il motivo è apparso subito chiaro. C’era cocaina dappertutto e tutti sniffavano, tirando strisce su strisce e usando come base i costosi mobili della stanza. Le luci erano basse e c’erano candele ovunque».

ESAUSTI - Inizialmente, la festa doveva durare 34 ore – una per ogni anno della modella – ma è finita dopo 18, alle 8 di mattina del 19 gennaio, quando un’esausta e ancora un po’ stordita Kate Moss ha lasciato l’albergo per fare ritorno alla sua nuova villa da 8 milioni di sterline (10,7 milioni di euro) di St.John’s Wood. Quanto al conto, solo al Dorchester la modella e i suoi amici si sono scolati 14 bottiglie di champagne d’annata, 4 di vodka e 17 cocktail Bellini, per un totale di 35.000 sterline (poco meno di 47.000 euro).

Sphere: Related Content

Nessun commento: