banda http://blografando.splinder.com

domenica 3 febbraio 2008

Lele Mora, il fisco, il Papa e Panorama.

(Adnkronos) Un viaggio Cuba-Milano per 'el pibe de oro' Diego Armando Maradona, un concerto 'fantasma' di Zucchero Fornaciari all'Avana, ville in affitto, aerei e barche a noleggio. Erano tanti, e alcuni molto originali, i modi in cui Lele Mora ha tentato di evadere il fisco. Ma l'agente delle star, gia' coinvolto in 'vallettopoli', e' stato 'beccato' e quindi dovra' pagare 5,6 milioni di euro. La societa' di Mora, la L.M. Management e' caduta nella rete dell'Agenzia delle entrate di Treviglio, che aveva rilevato delle irregolarita' per gli anni 2003 e 2004. La sentenza, emessa dalla Commissione tributaria provinciale di Bergamo, ha dato ragione agli uffici fiscali secondo cui, tra evasioni e sanzioni, l'agente dei vip dovra' pagare 2,7 milioni per il primo anno e 2,9 milioni per il secondo anno.

Leggi anche:
Lele Mora chiede udienza al Papa. Tutti si chiedono se ci andrà con Costantino.

Lele Mora in Vaticano? Si, ma non con Costantino forse con Christian.

---
Notizie gay, Panorama, Kataweb e l'informazione gay: E' polemica sulle libertà?
Non siamo stati noi ad accenderla ma è scoppiata una polemica, era inevitabile, ognuno ha il suo punto di vista.
Uno dei tanti internauti che probabilmente transitando sul sito di Panorama è stato richiamato da questo titolo:

# Il 2 Febbraio 2008 alle 20:02 Livingston, il blog di Marco Mazzei - Aggregare l’aggregatore aggregando il copia-e-incolla ha scritto:

[…] Panorama Notizie Gay Kataweb News […]
ha pensato bene di cliccarci sopra per leggerne il contenuto e ha risposto a Marco Mazzei, giornalista di Panorama. Non facciamo e non vogliamo fare commenti al suo post ed a quelli degli intervenuti per controbatterlo, pensiamo solo che si commenti da se.
Per quel che ci riguarda non possiamo far altro che invitarvi a leggerlo e se volete a parteciparvi.

Il nostro pensiero è che aldilà dei continui richiami all'educazione ed alle buone maniere da parte del Mazzei, crediamo nella libera e gratuita circolazione delle informazioni (noi come la Mondadori, editore di Panorama, possediamo una licenza Creative Commons, cosa che peraltro i maggiori portali gay e che fanno le stesse cose che facciamo noi non hanno...) e delle idee contro ogni forma di divieto e/o censura anche mascherata. E con questo, per noi l'incidente è chiuso.

Notizie gay
La redazione.

Sphere: Related Content

1 commento:

Marco ha detto...

Io non ne facevo una questione di licenze, ma di buone maniere su Internet e di richiamo alle fonti da parte di chi aggrega (o copia, come voi) e ri-aggrega (come Kataweb News); ma vedo che avete solo voglia di fare polemiche e parlare di censura, quindi mi sembra che la discussione finisca ancora prima di nascere. In tutti i casi, se proprio vogliamo stare sulle licenze, quella di Panorama non consente l'uso commerciale, quindi non andrebbero usati contenuti dove ci sono posizioni pubblicitarie, come gli annunci di Google.