banda http://blografando.splinder.com

martedì 13 maggio 2008

Playboy apre al mercato gay.

20 ore di programmazione video. Sesso orale, erezioni ma niente eiaculazioni.
Da sempre icona dell'erotismo eterosessuale, Playboy oggi si apre anche al mondo dei gay con un servizio di video-on-demand su cavo. Playboy ha intenzione di offrire il servizio (chiamato Gay Targeted Vod Package Service), dal prossimo mese, agli abbonati della Time Warner Cable; si tratta di 20 ore di programmazione video per omosessuali uomini sempre secondo lo standard di pornografia soft, non esplicita, che caratterizza la produzione dell'azienda. La storica rivista per uomini (il primo numero uscì nel 1953) si descrive come "una testata che valorizza ciò che è erotico e di moda" e quindi non limitata ai confini del mondo eterosessuale, ma capace di diversificarsi.

Ciò, tra l'altro, dovrebbe garantirle nuove entrate: solo pochi giorni fa Playboy ha annunciato un calo del revenue dell'8% nel primo trimestre 2008 rispetto allo stesso trimestre di un anno fa.

Sphere: Related Content

Nessun commento: