banda http://blografando.splinder.com

martedì 13 maggio 2008

Arrestato a Venezia un guardone che riprende 3000 fondoschiena.

(Sexcity) A Venezia un caso di upskirting. Un uomo di Padova, insospettabile dirigente con moglie e figli, è stato sorpreso dai carabinieri intorno a Rialto intento a riprendere con una macchina fotografica e una telecamera le parti intime delle turiste in visita nella città.
I carabinieri lo hanno colto in flagrante mentre cercava di riprendere una ragazza in minigonna che stava raccogliendo qualcosa da terra in piazza San Marco. Nell'arco di tre anni, come hanno scoperto i carabinieri, l'uomo aveva archiviato circa tremila sederi ripresi con la videocamera in modo rocambolesco.

Ogni fine settimana e soprattutto d'estate, l'uomo si recava a Venezia in cerca dei suoi soggetti preferiti, approfittando del 'sali e scendi' per le numerose salite e ponticelli della città, posizionava la sua telecamera nascosta scegliendo il fondoschiena più interessante da immortalare.

Bloccato, il maniaco è stato denunciato per interferenza illecita nella vita privata, articolo 615 bis del codice penale. Il voyeur ai militari che lo hanno interrogato ha detto: "Lo so che non è normalissimo, ma non ci posso fare niente, e non faccio poi nulla di male".

Sphere: Related Content

Nessun commento: