banda http://blografando.splinder.com

martedì 13 maggio 2008

Lapo Elkann fugge da una donna a un'altra. Gusti difficili o altre preferenze?

(TGCom) Dopo essere stato paparazzato a Parigi in teneri atteggiamenti con sua cugina Bianca Brandolini d'Adda, Lapo Elkann, ora si dà alla fuga. Il rampollo di casa Agnelli, poche settimane dopo lo scoop si è fatto sorprendere a Portofino in compagnia di una misteriosa ricciolona bruna che certo non è la cugina. D'altronde, Lapo visto all'opera a Genova nella squadra della nazionale stilisti, è davvero un mago nel dribbling...

Lapo, da buon erede degli Agnelli il gioco del calcio ce l'ha nel sangue come si è potuto ammirare sul campo, durante la partita di beneficenza contro le vecchie glorie del Genoa.
Ma non solo: Lapo è bravo anche a dribblare le sue numerose conquiste.

E così se nemmeno un mese fa il giovane Lapo si trastullava per le vie di Parigi insieme alla cugina Bianca, con la quale anche secondo amici, c'era molto più di una tenera amicizia, oggi Elkann pare aver trovato il sorriso con una ricciolona nel golfo dei Poeti.

Insomma il cuore del giovane rampollo di casa Fiat pare non trovare pace dopo la storia con Martina Stella. Piuttosto sembra più a suo agio sui campi di pallone, dove i suoi proverbiali dribbling servono. Non a scappare, piuttosto a vincere.

Sphere: Related Content

Nessun commento: